Due giornate dedicate alla subacquea a Porto Lotti

Due giornate dedicate alla subacquea a Porto Lottidi Nicola Carozza – La Spezia capitale per due giorni della subacquea grazie all’incontro nazione Acuc Italia che celebrerà alla spezia due “Giornate di raduno ed approfondimento in subacquea”.

American Canadian Underwater Certifications Inc ora popolarmente conosciuta come ACUC International, è “leader” internazionale nella formazione di alta qualità nelle immersioni sportive. L’Associazione si occupa di didattica per la subacquea e immersioni.

Le due giornate di raduno si terranno a Porto Lotti in Viale San Bartolomeo. Si inizierà oggi venerdì 12 giugno alle 15,30 con l’intervento dello spagnolo Juan Rodriguez, Presidente Acuc, seguiranno gli interventi del dott. Pasquale Longobardi e del dott. Renzo Lombardi sulla medicina subacquea. Dopo il coffee break una parte sulle questioni legali con interventi degli Avv. Fabrizio De Francesco, Giancarlo D’Adamo, Raffaele Perrella Vitale, Massimo Gianardi per concludere con l’intervento sulla cartografia elettronica per la subacquea del dott. Emanuele Faconti.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati della Spezia. Sabato 13 giugno si prosegue con la parte pratica. I partecipanti si ritroveranno alle 9.00 presso il diveng ACUC “Oasi Blu” di Cadimare (Sp) per un’uscita in mare e l’immersione. L’immersione è organizzata dall’advanced instructor Simone Vassallo con Bruno Risoli, Paolo Orsoni e Fabrizio Maramotti. Per informazioni tel. 0187.733775 – info@acucitalia.it

http://www.gazzettadellaspezia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=37682:due-giornate-dedicate-alla-subacquea-a-porto-lotti&Itemid=10042

Valérie Anna Rimmenaers

Please like & share:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial