All’Isa 5 si parla di mare con gli istruttori di subacquea Acuc Italia

All’Isa 5 si parla di mare con gli istruttori di subacquea Acuc Italia

 IMG-20151103-WA0002

 

La Spezia – Mattinata speciale all’Isa 5 “A.Frank” per gli alunni della classe 3^A che grazie al loro insegnante di Ed. Motoria prof. Pier Giorgio Baudinelli hanno potuto incontrare esperti di mare quali gli istruttori federali di subacquea della Acuc Italia La Spezia che oltre ad illustrare i pericoli del mare hanno avvicinato gli alunni al mondo della subacquea.
L’iniziativa attivata già lo scorso anno scolastico ed avallata dalla dirigente Grazia Geranio vedrà oltre alla parte teorica di stamani un epilogo pratico alla piscina Due Giugno dove gli alunni interessati potranno gratuitamente provare il “battesimo” dell’immersione grazie alla disponibilità degli istruttori Acuc Italia che offriranno tutto il materiale necessario.
Un’esperienza unica e straordinaria che già lo scorso anno trovò la adesione di parecchi alunni a cui venne rilasciato l’attestato di piccolo Subacqueo.
Il prof. Baudinelli ringrazia della preziosa disponibilità per la riuscita della lezione il dott. Andrea Crispino amministratore delegato Acuc Italia e il dott. Renzo Lombardi istruttore federale.
Valérie Anna Rimmenaers
 

 

Please like & share:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial