Acuc Italia Seconda edizione Natale Subacqueo Monterosso al Mare Sabato 24 Dicembre 2016

 

La notte del 24 dicembre 2016 lo staff di ACUC Italia ha il piacere di organizzare il Secondo Natale Subacqueo a Monterosso al Mare.

Presso il porticciolo del borgo vecchio di Monterosso, intorno alle 21,30 gli istruttori dello staff di ACUC Italia si prepareranno a scendere in acqua: con fiaccole alla mano e riuniti in 2 file nuoteranno dal porticciolo alla spiaggetta sostenendo una conchiglia illuminata contenente la statua di Gesù bambino. Una suggestiva coreografia con lo sfondo di questa perla delle cinque terre!

Ad attendere nella spiaggia i subacquei e il Gesù bambino ci sarà il parroco della chiesa di San Giovanni Don Antonio, a questo punto la processione proseguirà nella chiesa per assistere alla Santa Messa. Durante la cerimonia verrà data lettura alla preghiera del subacqueo.

Alla fine della cerimonia il consueto scambi di auguri e, ad attendere i presenti fuori dalla chiesa, dolci e bevande calde.

Lo Staff di ACUC Italia  fin da adesso ringrazia il comune, nella persona del sindaco Emanuele Moggia, la proloco e il parroco Don Antonio per lospitalità e per gli spazi forniti per la realizzazione dellevento.

TUTTA LA CITTADINANZA E INVITATA A PARTECIPARE!!

Subacquei (o esperti nuotatori!) che volessero partecipare alla fiaccolata in mare potranno chiedere informazioni telefonando direttamente alla nostra segreteria.

ACUC Italia

Via XXIV Maggio 70- CAP 19124

La Spezia (Sp) Italia

Tel/Fax 0187/733775

Valérie Anna Rimmenaers

Webmaster/marketing-Office management

info@acucitalia.it  valweb@acucitalia.it

www.acucitalia.it

Please like & share:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial